Cesti Natalizi in Sardegna? Arriva un grande punto vendita!

20251126 - Cesti natalizi in sardegna

Cesti Natalizi in Sardegna? Arriva un grande punto vendita!

Mancano ancora pochi giorni e il più grande punto vendita di cesti natalizi e regalistica aziendale in Sardegna vedrà la luce. Lo troverete a Barumini e ci stiamo preparando per la grande inaugurazione.

Cesti natalizi e regalistica aziendale

Perfetti per ogni occasione, dalle feste natalizie a quelle pasquali, i cesti gastronomici sono uno dei regali più graditi di sempre. Oggi parliamo di cesti natalizi essendo a ridosso delle feste di fine anno, ma è tutto l’anno che si può scegliere un regalo bello da vedere e buono da gustare. Regali che mostrano la complessità, la varietà e la creatività di un territorio ricco e variegato come la Sardegna. Ed è da questo territorio, attingendo da bontà e eccellenze sarde, che il nostro nuovo punto vendita di Barumini partirà per portare la Sardegna ovunque grazie alle spedizioni in tutto il mondo.

L’inaugurazione

Il giorno fissato per l’apertura è una data che dovrete segnare sul calendario: il 07/12/2025 ci sarà infatti la grande festa per l’inaugurazione del nostro nuovo punto vendita. A partire dalle 11:00 e fino alle 20:00, potrete vedere con i vostri occhi e toccare con mano quello che saranno i nostri cesti natalizi, o comunque cesti e regalistica aziendale e non. L’appuntamento è in via Principessa Maria, 3 a Barumini. Nel cuore della storia e della preistoria sarda, a due passi dal complesso nuragico più imponente, sorgerà il nostro grande centro per cesti natalizi e regalistica aziendale.

Un’occasione speciale

Sarà una giornata di festa dove a farla da padroni saranno chiaramente i nostri cesti natalizi. Ma in mezzo a tanta storia, a tanta cultura, non poteva certo mancare chi a questa storia, il nostro passato, presente e futuro, ha dato il via. Infatti il 7 dicembre sarà anche il giorno della presentazione ufficiale del libro “Dalle origini a imprenditrice coraggiosa“, di Maria Itria Paulis. La storia di chi ha scelto di lottare per le proprie passioni e i propri ideali, anziché percorrere la via più semplice. Ricordi di un passato fatto di lavoro e passione, e un regalo di 365 ricette, semplici e genuine: una per ogni giorno dell’anno, anche queste “condite” con aneddoti e ricordi.

Nel frattempo che aspettate il 7 dicembre, godetevi un piccolo assaggio dei nostri cesti natalizi e delle nostre idee regalo. A prestissimo su Sardissimo!

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.