Carciofino selvatico sott’olio (Cucuzza o Cuguzzua)
- Home
- Dispensa, Sottoli e creme
- Carciofino selvatico sott’olio (Cucuzza o Cuguzzua)
Carciofino selvatico sott’olio (Cucuzza o Cuguzzua)
11,00 €
Vasetto 220 grammi
- Descrizione
- Informazioni aggiuntive
Descrizione
Carciofino selvatico sott’olio, lavorato artigianalmente. Sapore forte e deciso, quasi erboso. Il carciofino selvatico è il bocciolo del fiore del cardo selvatico, ed è chiamato anche cucuzza o, in sardo, cuguzzua. La lavorazione di questi carciofini è molto lunga e faticosa per via delle loro dimensioni ridotte.
I consigli di Sardissimo: un sapore e un formato molto particolari. Arricchisci i tuoi antipasti sardi con “sa cuguzzua”.
Ingredienti: carciofino selvatico, olio extravergine d’oliva, olio di semi, spezie.
Valori nutrizionali: invitiamo il consumatore a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti puoi contattare il nostro servizio clienti. Saremo lieti di fornire tutte le info necessarie.
NB: L'immagine del prodotto è indicativa, ha il solo scopo di raffigurare il prodotto e potrebbe non rispecchiare a pieno le caratteristiche estetiche della confezione che verrà spedita. Peso, quantità, ingredienti e caratteristiche organolettiche sono invece quelle del prodotto, salvo che il produttore non apporti modifiche in tal senso senza preavviso.
Scheda prodotto in aggiornamento.
Informazioni aggiuntive
Peso lordo | 0,500 kg |
---|---|
Produttore |