Confezione regalo Santa Margherita di Pula
- Descrizione
- Informazioni aggiuntive
- Spedizione
Descrizione
CESTI NATALIZI E PASQUALI, CONFEZIONI REGALO
Regala il cesto Natalizio con prodotti tipici sardi selezionati. Eccellenze di Sardegna per tutti i gusti.
Spedizioni cesti Italia. Spedizioni cesti estero. Prenota ora. Chiamaci, Noi ci siamo 0705922319
Confezione regalo Santa Margherita di Pula è una confezione che contiene:
- Vermentino di Sardegna 750 ml
- Liquore di mirto edizione limitata 700 ml
- Liquore mirto e zenzero 250 ml
- Fregola pronta fiori di zucca 130 g
- Fregola pronta al mirto 130 g
- Torroncini di Tonara 200 g
- Miele sardo ceramica artigianale 42 g
- Polpa di riccio di mare 55 g
- Salsiccia sarda 400 g
- Gueffus e sospiri sfusi
- Scatola in legno
Vorresti qualcosa in più? Personalizza il tuo cesto
ATTENZIONE: i prodotti elencati nel contenuto e rappresentati in foto, se indisponibili, verranno sostituiti da prodotti di valore equivalente o superiore.
Forniture aziendali cesti personalizzati, scrivi qui per avere maggiori info e preventivo personalizzato: info@sardissimo.com
Regala SARDISSIMO!
Informazioni e trasparenza sul prodotto
Ci impegniamo a mantenere sempre aggiornate le schede tecniche, le immagini e gli ingredienti di ogni prodotto. Tuttavia, i produttori possono modificare packaging o ricettazioni senza preavviso.
Dubbi o intolleranze? Il nostro servizio clienti è a tua completa disposizione: contattaci per ricevere la foto dell'etichetta o informazioni aggiornate in tempo reale.
Allergeni e ingredienti: Prima del consumo, ti invitiamo a verificare sempre le indicazioni, gli allergeni e la data di scadenza riportati sull'etichetta fisica della confezione ricevuta.
Immagini: Le foto hanno scopo illustrativo; la veste grafica della confezione potrebbe differire leggermente da quella mostrata.
Informazioni aggiuntive
| Produttore |
|---|
I prodotti vengono spediti normalmente con corriere espresso nelle giornate di lunedì e martedì. In alcuni casi (prodotti “freschi”) utilizziamo speciali imballaggi per preservare la freschezza del prodotto durante il trasporto. Qua sotto questa evenienza viene evidenziata.
Spedizione con corriere espresso.
Potrebbero interessarti...
Confettura mirto e arance di Sardegna 160 g
160 g
( 42,08 €/kg )







