Dolcesardo forma 1,100 Kg

Descrizione

Dolcesardo, formaggio a pasta molle bianca, gusto dolce, delicato. Da anni tra i prodotti tipici sardi più amati.

I consigli di Sardissimo: ottimo da gustare al naturale, alla griglia o al cartoccio. Taglialo sottile e prepara dei fantastici toast.

Stagionatura: almeno 15 giorni.

Aspetto esterno: forma cilindrica liscia.

Caratteristiche della pasta: bianca con una leggera occhiatura.

Sapore: dolce.

Il prodotto viene fornito in sottovuoto. Il peso indicato si riferisce al minimo garantito.

Ingredienti: latte vaccino crudo, sale, caglio

Valori nutrizionali: invitiamo il consumatore a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti puoi contattare il nostro servizio clienti. Saremo lieti di fornire tutte le info necessarie.

NB: L'immagine del prodotto è indicativa, ha il solo scopo di raffigurare il prodotto e potrebbe non rispecchiare a pieno le caratteristiche estetiche della confezione che verrà spedita. Peso, quantità, ingredienti e caratteristiche organolettiche sono invece quelle del prodotto, salvo che il produttore non apporti modifiche in tal senso senza preavviso.

Scheda prodotto in aggiornamento.

Informazioni aggiuntive

Produttore

I prodotti vengono spediti normalmente con corriere espresso nelle giornate di lunedì e martedì. In alcuni casi (prodotti “freschi”) utilizziamo speciali imballaggi per preservare la freschezza del prodotto durante il trasporto. Qua sotto questa evenienza viene evidenziata. 

Spedizione con corriere espresso.

+ (1) Supplemento “Fresco”

Potrebbero interessarti...

Mustela di maiale

400 g – 1,2 Kg

da 18,00 
ScegliQuesto prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto

Bacche di mirto fresche 300 g

300 g

6,00 

Buono Spesa Sardissimo personalizzabile

Minimo 25,00 €

25,00