Come funziona la Lista d’attesa?

Quando un prodotto o una variante di prodotto non è disponibile comparirà, al posto del pulsante per l’aggiunta nel carrello, un form per l’iscrizione della vostra e-mail alla specifica lista d’attesa. Una volta compilato il form e confermata l’iscrizione, verrete informati via e-mail della nuova disponibilità del prodotto che stavate cercando e aspettando. Per questo servizio, ovviamente gratuito, non verrà inviata nessuna e-mail oltre a quella con cui comunichiamo che il prodotto è nuovamente disponibile. Se non riceverete alcuna notifica significa che il prodotto non è stato riapprovvigionato. Sarà sempre possibile, in qualsiasi momento, effettuare la cancellazione dalla lista d’attesa direttamente dal vostro account, oppure tramite il link nel menu in basso (Servizio Clienti) o la chat. Se non siete registrati, in particolare, contattate il Servizio Clienti che provvederà, su specifica richiesta, alla cancellazione del vostro indirizzo dalla lista d’attesa. Siamo qui per servirvi.