Ho ricevuto un pacco danneggiato, come posso fare?

Se il pacco ha uno “strano” aspetto o la scatola è visibilmente danneggiata, dovrete dichiarare al corriere, prima di ritirarlo, che accettate il pacco con riserva. Il corriere dovrà annotare tale richiesta. Questo ci permetterà di aprire una pratica di reclamo direttamente con il corriere interessato. In ogni caso, se nel pacco mancano prodotti o ci sono prodotti danneggiati, contattateci immediatamente e troveremo una rapida soluzione al problema. Prima di contattarci, comunque, verificate che l’ordine non sia stato suddiviso in due o più spedizioni, cosa che potrete appurare dall’email che inviamo insieme al tracking della spedizione. Segnaliamo che a volte, anche se i pacchi sono suddivisi in due colli e viaggiano assieme, è possibile che vengano consegnati comunque in due giorni differenti. In questo caso si parla di consegna parziale e la cosa vi verrà segnalata dal corriere stesso. Se invece i pacchi son due o più e partono in due giorni separati, risulteranno, anche per il corriere, spedizioni diverse.