Il nostro store è abbastanza completo in modo da soddisfare un po’ tutte le richieste. Nonostante ciò, data la vastità del sottobosco produttivo sardo, è possibile che cerchiate un particolare prodotto che non è presente. In questo caso consigliamo di provare comunque i nostri prodotti, tutti di prima scelta, prima di fare una richiesta specifica. Se cercate invece un prodotto di un produttore già presente (per esempio un formato diverso da quelli presenti nello store) o se il prodotto ricercato non è considerato sostituibile, è possibile inoltrarci una richiesta tramite il servizio clienti: clienti@sardissimo.it
Facciamo però presente che richiedendo una fornitura di un prodotto venduto da un’azienda non presente nello store, è possibile che vengano comunicate condizioni leggermente diverse rispetto agli acquisti diretti fatti sul sito. Infatti, pur potendo acquisire una fornitura da uno specifico produttore non presente nello store, deve essere chiaro che non avendo alcun accordo con esso dobbiamo sottostare alle condizioni minime d’acquisto dello stesso, che saranno applicate anche alla rivendita. Questo significa, per esempio, che se volete una bottiglia di vino di una cantina non presente (e di cui non è previsto l’inserimento) e il produttore vende come minimo tre cartoni da sei bottiglie, dovrete acquistare tre cartoni da sei bottiglie.
Se invece la vostra richiesta riguarda prodotti che ancora non abbiamo (inteso come tipologia, non come marchio di una tipologia presente), è possibile segnalarcelo tramite il Servizio Clienti e cercheremo di fare il possibile per soddisfare le richieste: clienti@sardissimo.it