Pesto di zucca e spezie sarde 90 g

Pesto di zucca e spezie sarde 90 g

12,90 

90 g

CATEGORIE: ,

Descrizione

Pesto di zucca, bietola e zafferano.

Ingredienti: Zucca di Turri, Olio EVO, spezie sarde BIO Sirissi, sale marino delle saline di Sardegna.

I consigli di Sardissimo: Se ami la zucca non puoi fare a meno di questo pesto dolce, delicato, unico nel suo genere. Puoi usarlo per la pasta, nel risotto o sulla pizza. Dai spazio alla fantasia e arricchisci le tue pietanze.

Valori nutrizionali: invitiamo il consumatore a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti puoi contattare il nostro servizio clienti. Saremo lieti di fornire tutte le info necessarie.

NB: L'immagine del prodotto è indicativa, ha il solo scopo di raffigurare il prodotto e potrebbe non rispecchiare a pieno le caratteristiche estetiche della confezione che verrà spedita. Peso, quantità, ingredienti e caratteristiche organolettiche sono invece quelle del prodotto, salvo che il produttore non apporti modifiche in tal senso senza preavviso.

Scheda prodotto in aggiornamento.

Informazioni aggiuntive

Produttore

I prodotti vengono spediti normalmente con corriere espresso nelle giornate di lunedì e martedì. In alcuni casi (prodotti “freschi”) utilizziamo speciali imballaggi per preservare la freschezza del prodotto durante il trasporto. Qua sotto questa evenienza viene evidenziata. 

Spedizione con corriere espresso.

Potrebbero interessarti...