Il nuovo sito Sardissimo è on line!!!

Il nuovo sito Sardissimo è on line!!!

Pensato per voi, per migliorare la vostra esperienza d’acquisto, il nuovo sito di Sardissimo è on line e operativo. Nelle prossime settimane presenteremo le novità rispetto al passato. Adesso non vi resta che… provarlo!

Più belli, più buoni

Ci si promette sempre di migliorare, perché la crescita professionale è un percorso che porta a correggere gli errori, smussare le discrepanze e superare le inevitabili difficoltà che ogni attività presenta. E noi abbiamo provato, con il nuovo sito, a migliorare almeno l’aspetto grafico per un impatto più moderno e ricco di funzionalità per riuscire a rendere migliore la vostra esperienza di navigazione e acquisto. Avrete notato, leggendo questo post, che la prima novità ve la stiamo presentando proprio così: il Blog!

Notizie dal mondo Sardissimo

Attraverso il nostro blog vi daremo informazioni sulla Sardegna, sul mondo agropastorale del nostro territorio, sulle nostre partecipazioni agli eventi pubblici e le nostre iniziative private. Sarà un modo diverso di interagire con voi, rispetto al passato, e speriamo di riuscire a trovare la vostra attenzione e la vostra propositività quando la richiederemo. Vi apriremo le porte virtuali dei nostri luoghi di produzione, spiegandovi il nostro lavoro e i nostri prodotti, ciò che ha creato e alimenta la nostra passione per questa avventura nel mondo produttivo.

Venite a vistare il nuovo sito Sardissimo!

Ma le novità non finiscono qui. Ce ne saranno altre in futuro, sono in arrivo nelle settimane e nei mesi a venire. Al momento alcune funzioni sono in rifinitura, ma pian piano attiveremo tutto ciò che abbiamo pensato. Quindi? Sorprese per tutti, dai consumatori alle aziende. Venite a visitare il nuovo sito, navigatelo, fate acquisti, e comunicateci eventuali problemi o difficoltà. Diteci cosa vi è piaciuto e cosa no. Con la dovuta cautela e nel rispetto di tutti, proveremo a soddisfare richieste e a risolvere le difficoltà. Vi aspettiamo dunque! Come sempre al vostro servizio e come sempre… SARDISSIMI, COME VOI!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *