Expo del turismo culturale in Sardegna 2024: a Barumini Sardissimo c’è!

20241128 EXPO del turismo culturale Barumini

Expo del turismo culturale in Sardegna 2024: a Barumini Sardissimo c’è!

Manca poco ormai alla decima edizione dell’Expo del turismo culturale in Sardegna, importante evento per la promozione del turismo culturale che dal 30 novembre al 2 dicembre a Barumini metterà a confronto l’offerta turistica sarda con tour operator, agenzie viaggi e importanti buyer nazionali e internazionali.

Un punto di incontro e di partenza

In occasione dell’Expo del turismo culturale, come già avvenuto nelle precedenti edizioni, ci sarà la possibilità, per le aziende dei settori dei beni culturali, enogastronomia, artigianato artistico, ricettività, ristorazione e servizi turistici in genere, di accogliere buyers provenienti da Austria, Francia, Germania, Olanda, Polonia, Regno Unito, Repubblica Ceca e Spagna. Un’occasione speciale per gli operatori sardi di esporre e presentare la propria offerta, stringendo i primi contatti con potenziali futuri clienti e iniziare così a costruire importanti relazioni commerciali e culturali.

Sabato 30 novembre si terrà, presso il polo museale Casa Zapata, un Workshop B2B suddiviso in due momenti: al mattino, dalle 10:00 alle 13:00, e al pomeriggio, dalle 15:30 alle 17:30. A fare da contorno, se così si può dire, ci sarà l’occasione di seguire laboratori, convegni, incontri, degustazioni e spettacoli di show cooking. Non mancheranno gli stand espositivi degli operatori che parteciperanno all’evento da assoluti protagonisti dell’offerta culturale, artigianale e enogastronomica sarda.

Sardissimo c’è!

Non è un caso se a questo importante evento siamo presenti anche noi di Sardissimo con la nostra offerta di cesti natalizi e idee regalo. Grazie all’esperienza maturata negli anni in questo settore, infatti, proporremo i nostri abbinamenti enogastronomici ponendoci di fatto come riferimento primario nel mondo della regalistica aziendale targata “made in Sardegna”. Eccellenze e fantasia, per allietare ospiti e clienti degli operatori e dei buyers con tante piccole attenzioni dal grande valore culturale. Perché dietro anche alla più piccola confezione regalo c’è sempre un’idea personalizzata e personalizzabile che rende unico il gesto della regalia.

Regalia che si può proporre per omaggiare gli ospiti degli alberghi, rappresentare il ricordo di una giornata speciale come un convegno, un laboratorio o un evento importante, magari proporre segnaposto enogastronomici o bomboniere, omaggi a clienti e fornitori… occasioni ce ne sono tante per sfruttare l’idea della regalistica enogastronomica di qualità, e noi di Sardissimo possiamo proporre qualità, fantasia, adattabilità alle richieste e un’offerta ampia e completa.

Tutti all’Expo del turismo culturale!

Vi aspettiamo a Barumini dunque, insieme agli altri operatori provenienti da tutta la Sardegna, per vivere insieme qualche giorno di cultura e enogastronomia. Ma soprattutto presentare una Sardegna diversa, una valida e reale alternativa a quell’esperienza turistica relegata a qualche mese estivo, incentrata sul solo turismo balneare. Una Sardegna che offre di più, un turismo più profondo che scava nella storia e nella cultura sarda, presente anche nelle zone interne e che può essere fruibile durante tutto l’anno e dimenticare quindi le offerte turistiche caratterizzate dalla stagionalità.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *