Recupero vecchi account sul nuovo sito di Sardissimo
Buongiorno amici carissimi, come vi sarete resi conto, Sardissimo dal 25/11/2024 ha cambiato veste. E purtroppo anche il cuore (il database) è stato sostituito. Abbiamo provveduto a spostare i vostri account ma, ovviamente, qualche stringa nel passaggio potrebbe essere rimasta danneggiata.
Cosa dovete fare?
Semplicissimo: stiamo mandando, in questi giorni, una e-mail con la spiegazione su quanto abbiamo fatto, e su come comportarsi per recuperare l’account. Purtroppo, come avviene in questi casi, passando da una struttura molto vecchia a una più moderna non è sempre possibile recuperare tutto. In particolare le vecchie password non sono state recuperate, per cui dovrete reimpostarle voi seguendo la procedura automatizzata. Inoltre, è giusto segnalarlo, una volta recuperato l’account non vedrete più gli ordini effettuati prima del 25/11/2024. In ogni caso potete chiedere a noi qualsiasi informazione in merito perché i vecchi dati (password a parte) li abbiamo ancora.
Quindi?
Quindi… niente, la vita continua! Si cresce, si impara e si migliora sempre! Ricordiamo che, al momento, i codici sconto di cui eravate già in possesso sono ancora attivi, e verranno disattivati pian piano quando e se sarà possibile senza creare disagi. La novità è che fino al 10 dicembre di quest’anno, troverete nel vostro account un codice omaggio per ricevere, insieme al vostro ordine di qualsiasi importo, una confezione dei nostri malloreddus artigianali. Ricordiamo, per chi volesse recuperare il vecchio account, che il link da seguire per reimpostare la password è il seguente: Link per ripristino password. Dovrete usare il vostro username o il vostro indirizzo e-mail per recuperare l’account.
ATTENZIONE!
Se non riuscite a ritrovare il vostro account, è possibile che ci sia stato un problema nel suo trasferimento e questo problema ha portato, per questioni di sicurezza, alla cancellazione totale. Niente di male, significa che potete ricrearlo nuovo. E se invece trovate quello vecchio, dategli uno sguardo per correggere alcuni dati tra cui il CAP e l’eventuale partita IVA, ma anche l’indirizzo di spedizione e il numero di telefono. Insomma, fate un’ultima verifica prima del nuovo ordine!
Ah, e non esitate a guardare nella voce del menu dell’account, quella relativa ai codici promozionali! E come al solito, in caso di problemi, scriveteci! Siamo qui anche per questo. Ma ora buono shopping con le nostre spceciali produzioni!!!
Autore
La redazione di Sardissimo, che si occupa della predisposizione degli articoli e delle parti descrittive di pagine e prodotti. Insomma, se c'è da scrivere la redazione scrive a due, quattro o più mani!