Cos’è l’iniziativa “Porta un amico”?
La nostra iniziativa "Porta un amico!" è il programma con il quale premiamo chi aiuta a diffondere il marchio Sardissimo tra i propri conoscenti. Il suo funzionamento è indicato, nello specifico, nell'apposita pagina, ma in definitiva permette a voi (utenti registrati e clienti attuali o futuri di Sardissimo) di invitare, tramite un link personalizzato, i propri amici e parenti a fare acquisti sul nostro sito. Per premiare questa vostra opera di diffusione, concederemo un coupon con un codice sconto del 10%. Il buono sconto è utilizzabile solo per un acquisto, per ordini di importo minimo di 25,00 € e per ordini effettuati entro 30 giorni dalla prima visita sul sito tramite il link fornito. Gli utenti verranno identificati tramite indirizzo e-mail e un cookie specifico, che durerà appunto 30 giorni. Scaduti i 30 giorni, l'amico non sarà collegabile all'utente che lo ha invitato.
Come funziona la lista dei desideri?
Se state navigando tra i prodotti e ne trovate uno che vorreste ma non volete acquistare immediatamente, potete metterlo da parte per acquistarlo in un secondo momento inserendolo nella lista dei desideri. Per fare ciò è sufficiente premere l'immagine con il cuore sotto l'immagine del prodotto. Se siete utenti registrati, potrete recuperare la lista dei desideri in qualsiasi momento dal vostro account. Dalla lista dei desideri è poi possibile eliminare i prodotti o passarli direttamente nel carrello per procedere con l'acquisto. Volendo potete anche condividere la vostra lista dei desideri con i vostri amici. Il servizio della lista dei desideri, o Preferiti, è possibile solo per gli utenti registrati.
Come funziona la Lista d’attesa?
Quando un prodotto o una variante di prodotto non è disponibile comparirà, al posto del pulsante per l'aggiunta nel carrello, un form per l'iscrizione della vostra e-mail alla specifica lista d'attesa. Una volta compilato il form e confermata l’iscrizione, verrete informati via e-mail della nuova disponibilità del prodotto che stavate cercando e aspettando. Per questo servizio, ovviamente gratuito, non verrà inviata nessuna e-mail oltre a quella con cui comunichiamo che il prodotto è nuovamente disponibile. Se non riceverete alcuna notifica significa che il prodotto non è stato riapprovvigionato. Sarà sempre possibile, in qualsiasi momento, effettuare la cancellazione dalla lista d'attesa direttamente dal vostro account, oppure tramite il link nel menu in basso (Servizio Clienti) o la chat. Se non siete registrati, in particolare, contattate il Servizio Clienti che provvederà, su specifica richiesta, alla cancellazione del vostro indirizzo dalla lista d'attesa. Siamo qui per servirvi.