Salsiccia sarda tipica al mirto
- Home
- Formaggi e salumi, Salumi tipici
- Salsiccia sarda tipica al mirto
Salsiccia sarda tipica al mirto
13,50 €
Salsiccia da 400 grammi sottovuoto
- Descrizione
- Informazioni aggiuntive
Descrizione
Salsiccia sarda tipica al mirto, dalla forma a ferro di cavallo. Realizzata con carne di maiali sardi accuratamente selezionati, spezie e una stagionatura semplice ma efficace, con l’aggiunta di bacche di mirto essiccate e macinate. Spedita sottovuoto.
I consigli di Sardissimo: In Sardegna non esiste antipasto, spuntino, pausa in campagna che sia senza salsiccia. Prova a seguire il nostro modo di fare!
Ingredienti: Carne di maiale, sale, spezie, aromi, bacche di mirto rosso.
Valori nutrizionali: invitiamo il consumatore a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti puoi contattare il nostro servizio clienti. Saremo lieti di fornire tutte le info necessarie.
NB: L'immagine del prodotto è indicativa, ha il solo scopo di raffigurare il prodotto e potrebbe non rispecchiare a pieno le caratteristiche estetiche della confezione che verrà spedita. Peso, quantità, ingredienti e caratteristiche organolettiche sono invece quelle del prodotto, salvo che il produttore non apporti modifiche in tal senso senza preavviso.
Scheda prodotto in aggiornamento.
Informazioni aggiuntive
Peso lordo | 0,400 kg |
---|---|
Produttore |