Regalare la Sardegna, un’idea sana e gustosa!

20250902 Regalare la Sardegna

Regalare la Sardegna, un’idea sana e gustosa!

Ovviamente non stiamo parlando di regalare la Sardegna in quanto territorio… o forse sì? Non le coste, non i monti, non le pianure, non i boschi, ma ciò che nelle coste, nei monti, nelle pianure e, perché no, anche nelle foreste, viene prodotto. Siete pronti a regalare la Sardegna anche voi?

Regalare la Sardegna, un pensiero sempre gradito

Qualsiasi occasione va bene per regalare la Sardegna. Potreste essere dei sardi che vogliono far conoscere la qualità dei prodotti tipici della nostra terra ad amici e parenti non sardi. Oppure potreste essere sardi che vogliono ravvivare il ricordo della Sardegna in altri sardi che magari sono anni che non tornano a casa. O per un compleanno, per Pasqua, Natale, Ferragosto… c’è davvero bisogno di avere una scusa per regalare la Sardegna? Secondo noi no! L’importante è scegliere i prodotti in maniera accurata e consona alla persona che li riceverà. Oppure affidarvi ai nostri gusti, curiosando tra le nostre selezioni o ai cesti a tema. L’importante è puntare sempre alla qualità e alla varietà.

Ma come scegliere un regalo?

Qui è molto importante la conoscenza della persona che riceverà il dono. Dipende poi dal livello di confidenza, dai suoi e dai vostri gusti personali, magari può dipendere da qualcosa che è successo e che si vuole ricordare. Tutte queste sono variabili che non dipendono da noi, per il resto possiamo dare qualche consiglio.

Un regalo sempre gradito è la ceramica. Per questo abbiamo scelto di confezionare alcuni prodotti (zafferano e miele) in contenitori di ceramica, eleganti e di sicuro impatto. Inoltre le ceramiche sono riutilizzabili per contenere le vostre spezie! Un’idea carina per i suoceri, un vicino di casa, i nonni, gli zii… ma attenzione, anche una giovane coppia di sposi può gradire questo regalo utile, buono e bello.

Un altro esempio possono essere le nostre tisane in cofanetto, piccole, colorate e con dentro tisane biologiche figlie della Sardegna. Il bello, e il buono, di questo consiglio, è che ogni singola tisana può essere associata a una persona. Non scegliete a caso, pensate alla persona quando scegliete il gusto. Perché a prescindere dal regalo, il pensiero è sempre la cosa più importante in un dono, fa capire che è stato acquistato pensando a una determinata persona.

Avete amici o parenti amanti della cucina “elaborata”? Non fategli mancare le nostre spezie e i nostri sali, tutti biologici e tutti figli di prodotti coltivati, raccolti ed essiccati in Sardegna. Perché per regalare la Sardegna, servono prodotti sardi per davvero! Tra le nostre spezie e sali troverete anche i nostri mix speciali, studiati apposta per carne, pesce, insalate, minestroni. Un semplice esempio: vostra nonna è la specialista delle minestre? Sapete già quale prodotto scegliere! E ricordate anche la salute. I sali speziati hanno infatti un bel vantaggio: meno sale, più sapore!

Ci sono poi i regali per “veri intenditori”, che troverete nella nostra sezione di salumi e formaggi, frutto di un’accurata selezione dei produttori e dei prodotti. Oppure puntare sui prodotti ittici, senza dimenticare i grandi classici, ovvero i vini sardi, sempre molto graditi, o i liquori. Queste sono alcune idee, ma uno sguardo all’intero shopping vi potrà stimolare nuove idee per tutti i gusti, vostri e di chi riceverà il regalo. E se non succede niente? Niente paura, ecco a voi alcune idee già pronte.

Regalare la Sardegna con le nostre Idee regalo

Se proprio non riuscite a trovare una combinazione di prodotti che vi stuzzica la fantasia, non vi resta che affidarvi alle nostre di idee! Nel nostro sito troverete le nostre idee regalo che abbiamo idealmente suddiviso in due: da una parte le confezioni regalo, che spaziano da semplici degustazioni a confezioni più complesse, ma comunque pensate con l’idea di farle diventare un dono bello da vedere e buono da degustare. Se volete però andare oltre, abbiamo i nostri cesti, adatti per regali destinati magari a famiglie, con il loro impatto più importante e ricco di scelta. Cesti da regalare, magari, in occasione del Natale ormai alle porte.

Ma come dicevamo prima, qualsiasi occasione va bene. Cesti che descrivono con il loro contenuto zone note della nostra Sardegna. Anche per questo, secondo noi, regalare la Sardegna è possibile proprio grazie ai nostri cesti e alle nostre idee regalo. E in extremis, se siete in ritardo, esistono i nostri buoni spesa personalizzabili. Per lasciare la scelta a chi riceverà il regalo!

Arricchisci il tuo regalo

Insieme ai cesti, o comunque insieme alle spedizioni (tutte), offriamo la possibilità di acquistare i bigliettini accompagnatori per inserire una vostra frase, un augurio, un pensiero. Verrà trascritto, stampato e allegato al pacco in consegna. Scegliete quello più adatto (abbiamo biglietti specifici per Natale, Pasqua, compleanni, più un biglietto generico). Nella stessa sezione troverete anche alcuni accessori per arricchire eventualmente la vostra scelta di prodotti e creare così da soli il vostro cesto o la vostra confezione regalo personalizzati. Insomma, noi vi diamo i mezzi, a voi spetta la scelta. E vi assicuriamo che sarà sempre, in ogni caso, una scelta perfetta, perché regalare la Sardegna è sempre la scelta giusta.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.